Le Probabili Formazioni di Empoli-Milan (23 Gennaio 2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Empoli-Milan, anticipo serale della 21^ giornata del campionato di Serie A 2015-16, in programma sabato 23 gennaio 2016 alle ore 20:45 allo stadio “Castellani” di Empoli. Il Milan proverà a far suoi altri 3 punti fondamentali per la rincorsa alle prime della classe, dopo la splendida vittoria contro la Fiorentina.

Mihajlovic avrà ancora a disposizione Luiz Adriano, considerata il fallimento della sua cessione ai cinesi. Sicuramente non sarà della partita, vedremo se verrà convocato. Ad ogni modo, punterà sul consueto 4-4-2, con Donnarumma tra i pali e, davanti a lui, i soliti Alex e Romagnoli, collaudato duo difensivo. In mezzo al campo, probabile conferma di Montolivo dopo la bella prestazione contro la ex Viola. Davanti Bacca e Niang, ma con Balotelli che potrebbe subentrare molto prima rispetto ai pochi minuti giocato contro la Fiorentina.

I toscani, dal canto loro, vengono da una sconfitta e un pareggio, quindi vorranno immediatamente rialzare la testa e convincere ancora i tifosi con il bel gioco espresso sino a d’ora. Giampaolo opterà per il 4-3-1-2, con Barba e Tonelli centrali di difesa, davanti al’ex Roma Skorupski. Sull’out arretrato di sinistra ci sarà il diffidato Mario Rui. Assente Paredes, squalificato. In attacco Pucciarelli e Maccarone, con alle spalle Krunic.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski;  Laurini, Barba, Tonelli, Mario Rui;  Zielinski, Buchel, Croce;  Krunic;  Pucciarelli, Maccarone.

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli;  Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura;  Niang, Bacca.

TUTTE LE NOTIZIE SU EMPOLI-MILAN