Lecce-Barletta 1-0 Live: Diretta Tv e Streaming

Lecce-Barletta è una delle partite più attese della seconda giornata di Lega Pro. Il derby pugliese sarà una sfida che promette spettacolo tra due squadre che giocano un calcio offensivo. SporTube trasmetterà in diretta tv e streaming la sfida del “Via del Mare”  in programma sabato 6 settembre alle ore 19.30.

Dopo la clamorosa sconfitta per 2 a 1 nella prima giornata ad Aprilia contro la Lupa Roma, il Lecce ha voglia di riscattarsi. Per la sfida contro il Barletta torneranno a disposizione Bogliacino, Abruzzese, Caglioni, Lopez e Martinez, che hanno scontato la squalifica, mentre saranno sempre indisponibili Diniz, Lepore e Vinetot. In dubbio invece Amodio, D’Ambrosio e Memushaj che hanno svolto un lavoro differenziato. 

Il Barletta rispetto al Lecce è reduce da un risultato positivo. La vittoria per 1 a 0 contro il Messina ha acceso l’entusiasmo dei tifosi che ora sognano una vittoria nel derby. Il tecnico Sesia in settimana ha preparato nei minimi particolari la sfida di sabato puntando molto sulla tattica.

Lecce-Barletta 1-0 risultato finale

Leggi anche 

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE