Lecce-Benevento Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lecce-Benevento è una sfida valida per la 33a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 17.00. Sfida fondamentale per il prosieguo del campionato delle due squadre. Il Benevento, a quota 68 punti, insegue la capolista Salernitana con due punti di distacco. Qui al Via del Mare proprio i granata trovarono tre punti fondamentale per la rincorsa alla promozione diretta. Saranno capaci gli stregoni a fare lo stesso? Dal canto suo, il Lecce viene da un periodo di forma negativo, che lo ha fatto scendere fino al sesto posto in classifica e perdere terreno rispetto alla zona playoff. In caso di pareggio o sconfitta per il Lecce potrebbe materializzarsi un altro anno di Lega Pro, la vittoria è l’unico risultato utile per i padroni di casa.

Al Lecce è costata cara la reazione di Davide Moscardelli all’espulsione comminata dall’arbitro Lanza di Nichelino al nono minuto della gara di sabato scorso che ha visto il Lecce opposto al Catanzaro. A seguito della lettura del referto arbitrale, infatti, il Giudice Sportivo ha inflitto all’attaccante italo-belga una squalifica di cinque turni, ma non finisce qui. Ad essere fermati per due partite ci sono anche il centrocampista Checco Lepore e l’esterno di difesa Gianluca Di Chiara. Una giornata, invece, è stata inflitta a Daniele Mannini, mentre, per il team manager Francesco Lillo, inibizione fino al 14 di aprile.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lecce-Benevento basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.00.

LECCE-BENEVENTO

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI