Lecce-Casertana 2-0 Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

Calcionow.it vi propone tutte le info per la diretta tv e streaming di Lecce-Casertana. La gara, valida per l’ottava giornata del girone B di Lega Pro, è in programma sabato 11 ottobre alle ore 14:30 e sarà trasmessa in diretta live streaming video sulla web tv Sportube.

Allo stadio “Via del Mare” si sfidano due corazzate del Girone C. I padroni di casa del Lecce hanno sempre vinto tra le mura amiche in questo campionato e cercheranno di ottenere la quarta vittoria di fila contro una squadra ostica come la Casertana. Il tecnico dei salentini, Franco Lerda dovrà rinunciare agli squalificati Lopez e Diniz e all’infortunato Fabrizio Miccoli. Il Lecce scenderà in campo con l’attacco formato dalla coppia Moscardelli-Della Rocca. 

La Casertana arriva a questa gara occupando il terzo posto in classifica e a un solo punto dalla coppia di testa formata da Salernitana e Benevento. I campani stanno vivendo un ottimo stato di forma e cercheranno di sfruttare il momento positivo per strappare una pesante vittoria al “Via del Mare”, Il tecnico Gregucci si affiderà in attacco a Diakite e Cissé.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE