Lecce-Juve Stabia Live: Diretta Tv e Streaming gratis su Rai Sport (Lega Pro 2014-15)

Lecce-Juve Stabia, in diretta tv su Rai Sport 1 e in live streaming gratis su Rai.tv, è una gara valida per la 28a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. L’anticipo si gioca venerdì 6 marzo alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare di Lecce. E’ il secondo anticipo di giornata del Girone e si tratta di uno scontro promozione, tra due squadre che di certo non nascondono le proprie ambizioni. Anche se i padroni di casa stanno trascorrendo un periodo buio che li ha portati a perdere anche contro la casertana per 1-0 e a restare fermi a 48 lunghezze in classifica. Mentre i campani passano facilmente al San Filippo contro il Messina per 3-0 e allungano in classifica.

Il ruolino interno dei salentini è 10 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta; biglietto da visita significativo per questo spareggio per la terza posizione. Le Vespe campane, imbattute negli ultimi 6 turni, nelle 13 gare esterne hanno raccolto 22 punti.

Queste le probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Caglioni; Lopez, Vinetot, Diniz, Mannini; Lepore, Di Chiara, Sacilotto; Embalo, Gustavo, Moscardelli. All. Bollini.

Juve Stabia (4-3-3): Pisseri; Contessa, Polak, Migliorini, Romeo; Burrai, Jidayi, La Camera; Nicastro, Di Carmine,  Carrozza. All. Pancaro.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lecce-Juve Stabia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE LECCE-JUVE STABIA