Lecce-Lazio: Probabili Formazioni del Match

Dopodomani la Serie A riparte con Lecce-Lazio, le ultime sul match della 31esima giornata e le probabili formazioni in vista dell’impegno di martedì, dove la squadra di Liverani ospita quella del suo ex compagno in biancocelste, Simone Inzaghi.

La situazione dopo 30 Giornate

L’ultimo turno ha riservato sconfitte ad entrambe le squadre, il Lecce ha solo perso dalla ripresa del campionato, trovandosi in piena zona retrocessione ad un punto dal Genoa, in attesa di vedere cosa farà il Grifone nel tardo pomeriggio di oggi. La Lazio, invece, con il ko interno contro il Milan ha visto allontarsi a 7 lunghezze il distacco dalla capolista. Il match tra giallorossi e biancocelsti in programma alle 19 e 30 al Via del Mare, aprirà la 31esima giornata di Serie A.

I possibili schieramenti in Lecce-Lazio

Per l’impegni di martedì, Liverani dovrà rinunciare a Lapadula ed all’influenzato Rossettini, oltre allo squalificato Tachtsididis, proprio per quanto concerne le squalifiche, Inzaghi riavrà Immobile e Caicedo, ancora assente Luiz Felipe, il tecnico biancoceleste conta sul recupero di Cataldi, almeno per la panchina. Di seguito, le probabili formazioni dell’anticipo di Serie A, Lecce-Lazio, alla vigilia del match in programma al Via del Mare.

Probabile Formazione Lecce: Gabriel; Rispoli, Paz, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione; Falco, Saponara, Mancosu; Babacar Allenatore: Fabio Liverani.

Probabile Formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.