Lecce-Lazio: Pronostico e Statistiche

A 2 giorni da Lecce-Lazio, l’analisi sulle due squadre, attraverso il pronostico della partita e le statistiche sui confronti tra giallorossi e biancocelesti in Serie A, con riguardo alle sfide disputate in terra pugliese.

Le quote sull’anticipo della 31a giornata

Al Via del Mare, il Lecce si gioca la possibilità di salvarsi ma il pronostico è tutto dalla parte della Lazio, le quote sul segno 2 oscillano da 1.30 fino ad 1.35, mentre il pareggio e la vittoria dei padroni di casa arrivano a 5.50 ed a 10 rispettivamente. Biancocelesti favoriti, ma reduci a loro volta dalla pesante sconfitta contro il Milan dell’Olimpico. L’anticipo della 31a giornata di campionato andrà in scena martedì alle 19 e 30.

Cifre su Lecce-Lazio

Per quanto riguarda i numeri, la squadra di Inzaghi è al secondo posto in classifica ed anche nel rendimento come attacco e difesa del campionato, mentre i salentini, se registrano una fase realizzativa da metà graduatoria, a livello difensivo è la squadra con più reti subite, ben 70 incassate in 30 gare disputate. A livello di scontri diretti, invece, in casa leccese le due compagini si sono sfidate 14 volte, in 5 occasioni hanno prevalso i padroni di casa, anche se il successo più recente risale al maggio 2005, 7 sono invece le circostanze in cui ha avuto la meglio la formazione biancoceleste, tra cui le ultime 3 partite giocate al Via del Mare. In breve, le statistiche dei vari Lecce-Lazio, attraverso le cifre riguardanti i precedenti in Serie A.

  • Partite disputate: 14
  • Vittorie dei padroni di casa: 5
  • Pareggi: 2
  • Vittorie della Lazio: 7
  • Reti messe a segno dal Lecce: 16
  • Reti realizzate dagli ospiti: 19