Lecce-Messina Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lecce-Messina, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida come posticipo della 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita si gioca lunedì 23 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Padroni di casa che devono dare continuità alla vittoria esterna colta contro la Paganese e che ha fatto entrare di nuovo in zona promozione i salentini. Siciliani però che non vogliono fare la vittima sacrificale anche perché sono reduci dalla sconfitta patita contro la Casertana.

Lecce letale tra le mura amiche: in 12 esibizioni, 9 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Inoltre mister Bollini non ha squalificati, mentre dovrà valutare attentamente le condizioni di Bogliacino, Doumbia e Vinetot che hanno lavorato a parte. Il Messina ha affrontato finora 12 trasferte: ben 6 sconfitte a fronte di un successo e 5 pareggi. Mister Grassadonia non ha Izzillo squalificato.

Queste le probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Caglioni; Lopez, Abruzzese, Diniz, Mannini; Salvi, Sacilotto, Papini; Gustavo, Herrera, Moscardelli. All. Bollini.

Messina (3-4-2-1): Iuliano; Stefani, Altobello, Silvestri; Rullo, Bortoli, Damonte, Cane; Mancini, Ciciretti; Orlando. All. Grassadonia.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lecce-Messina basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE LECCE-MESSINA