Lecce-Milan: dove vederla in Diretta Tv e Streaming

La ripartenza di campionato prevede Lecce-Milan, vi diremo dove vederla in diretta tv, oltre allo streaming con cui seguire la sfida tra la squadra di Liverani e quella di Pioli di domani nel tardo pomeriggio.

Cosa aspettarsi dall’incontro

Terminati i recuperi, il campionato italiano inizierà un lungo tour de force con gli incontri del lunedì, alle 19 e 30 sono in programma Fiorentina-Brescia e proprio Lecce-Milan. Quest’ultima sfida mette in scena il confronto tra la squadra di Liverani, a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza, specie dopo l’ultima giornata disputata prima della sosta, e quella di Pioli, la quale, fallita di un soffio la finale di Coppa Italia, ha il solo campionato per conquistare quel settimo posto, utile per qualificarsi alla prossima Europa League. Entrambi i tecnici dovranno rinunciare ad attaccanti importanti, per la formazione salentina mancheranno Falco, Farias e Babacar, mentre i rossoneri saranno privi di Ibrahimovic.

Chi trasmetterà Lecce-Milan

La partita si disputerà alle 19 e 30 allo stadio Via del Mare, ma il pubblico sarà assente come da altre parti, dirigerà l’incontro l’internazionale Valeri di Roma. Il match sarà visibile su Sky, per la precisione sui canali 202, 249 e 252 del digitale, gli abbonati all’emittente potranno seguire Lecce-Milan anche in Streaming tramite l’applicazione Sky Go, in alternativa esiste la possibilità di acquistare uno dei pacchetti di Now Tv.