Lecce-Milan: Probabili Formazioni del match

Alla vigilia di Lecce-Milan, scopriamo le probabili formazioni del match in terra pugliese, dove la squadra di Liverani ospiterà quella allenata da Pioli alle 19 e 30.

Presentazione della gara del lunedì

Dopo 3 mesi e mezzo riprende il campionato, al termine dei recuperi comincerà da lunedì la 27a giornata, si riparte da Lecce-Milan, in comune le due squadre hanno la sconfitta dei rossoneri contro il Genoa, la quale, oltre a far scivolare la compagine milanista fuori dalla zona Europa League, hanno permesso ai lagunari di agganciare al terzultimo posto quella giallorossa, la stessa aveva subito la goleada dall’Atalanta e da qui a fine campionato dovrà lottare per evitare la retrocessione dopo una sola stagione in massima serie. Gli uomini di Pioli sono invece arrivati ad un passo dalla finale di Coppa Italia ed hanno solamente l’ambizione della settima piazza, ultima disponibile, per agguantare una qualificazione alle Coppe europee nella prossima annata, specie dopo il successo del Verona ieri sera.

I possibili schieramenti di Lecce-Milan

La squadra di casa ha seri problemi nel reparto offensivo, laddove mancheranno Babacar, Farias e Falco, anche il Milan in attacco dovrà rinunciare ad Ibrahimovic, pronto Rebic come prima punta, mentre Liverani dovrebbe scegliere il tandem composto da Mancosu e l’ex Lapadula, con rifinitore Saponara, altro giocatore dal passato rossonero. Lecce-Milan si disputerà alle 19 e 30 allo Stadio Via del Mare, naturalmente l’incontro sarà a porte chiuse, come del resto le prossime giornate del campionato italiano. Di seguito, le probabili formazioni dell’incontro valido per la 27a giornata di Serie A 2019-20.

Probabile Formazione Lecce: Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Saponara, Lapadula, Mancousu. Allenatore: Fabio Liverani.

Probabile Formazione Milan: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.