Lecce-Salernitana Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lecce-Salernitana, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 29a giornata di Lega Pro Girone C. La partita si gioca mercoledì 11 marzo alle ore 20.30 allo stadio Via del Mare di Lecce. Scontro promozione tra due squadre dalla grande tradizione e che hanno lo stesso obiettivo di tornare nel calcio che conta: il Lecce nell’ultimo turno supera (1-0) la Juve Stabia e vola in terza posizione con 51 punti, mentre la Salernitana si aggiudica (2-0) lo scontro in vetta con il Benevento e sale a quota 61.

Il Lecce si conferma micidiale di fronte al proprio pubblico, dove ha conquistato 35 dei 42 punti disponibili. Degno di una capolista il cammino esterno della Salernitana: 30 punti incamerati, due sconfitte accusate e solo 5 reti subite in 14 gare.

Queste le probabili formazioni:

Lecce (4-1-4-1): Caglioni; Vinetot, Diniz, Abruzzese, Mannini; Lepore, Salvi, Herrera, Doumbia, Gustavo, Manconi. All. Bollini.

Salernitana (4-3-3): Gori; Franco, Lanzaro, Trevisan, Colombo; Pestrin, Moro, Favasuli; Calil, Mendicino, Gabionetta. All. Menichini.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lecce-Salernitana basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE LECCE-SALERNITANA