Lecce-Salernitana, Probabili Formazioni (Lega Pro 2014-2015)

Il Lecce di Bollini cerca di staccare le dirette concorrenti e avvicinarsi in maniera sensibile alle prime posizioni della classifica, potendo approfittare di un calendario che la vede dover affrontare le prime due della classe (già battute all’andata) tra le mura amiche. Mister Bollini recupera Gomes e Abbruzzese, ma dovrà però fare a meno di Lopez e Moscardelli.

Menichini dal canto suo recupera capitan Pestrin che ha scontato la squalifica, ma dovrà fare a meno della coppia centrale Bocchetti e Trevisan. Il secondo ha provato a recuperare per la gara di domani al Via del Mare ma le sue condizioni non sono apparse certo ottimali e quindi non dovrebbe essere della gara. Ci si aspetta una Salernitana meno brillante rispetto a quella vista sabato, ma i granata ci hanno abituato a sorprese, nel bene e nel male.

Il Lecce di Bollini che domani sera affronterà la  Salernitana dovrebbe scendere in campo con: Caglioni, Mannini, Abbruzzese, Diniz, Vinetot, Lepore, Salvi, Doumbia, Herrera, Gustavo e Manconi. La Salernitana di Menichini dovrebbe rispondere con: Gori, Colombo, Tuia, Lanzaro, Franco, Pestrin, Moro, Favasuli, Calil, Nalini, Gabionetta.

LECCE-SALERNITANA: DIRETTA TV E STREAMING