Lecce-Sampdoria: Probabili Formazioni del Match

Alla vigilia di Lecce-Sampdoria, scopriamo quali possano essere le probabili formazioni del match, si preannuncia una partita delicata, vista la situazione in classifica delle due squadre.

Il cammino delle due squadre prima del confronto salvezza

Mancano 10 turni alla fine del campionato, ma lo scontro al Via del Mare potrebbe essere un viatico importante per le due squadre, divise da un solo punto in classifica, il Lecce ad oggi sarebbe retrocesso, ma la squadra di Liverani ha una grossa occasione domani sera, seppur non potrà sfruttare il fattore campo, con gli stadi ancora chiusi agli spettatori. La Sampdoria è stata invece raggiunta dal Genoa, viene da tre sconfitte di fila, tutte subite dopo la pausa, mentre la squadra salentina arriva da 4 ko consecutivi, distribuiti tra quanto accaduto prima e poi in seguito alla sospensione del campionato.

I possibili titolari di Lecce-Sampdoria

In pratica sarà vietato sbagliare domani sera, in vista dell’impegno delle 21 e 45, Fabio Liverani dovrà rinunciare a Rossettini, Dell’Orco, Deiola, Mayer, Lapadula ed allo squalificato Lucioni, anche se recupera Mancosu. Dall’altra parte, Ranieri non avrà ancora Quagliarella, oltre ai centrali difensivi Ferrari e Tonelli. Di seguito, le probabili formazioni dello scontro salvezza Lecce-Sampdoria, in programma al Via del Mare, il quale sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN.

Probabile Formazione Lecce: Gabriel; Rispoli, Meccariello, Paz, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione; Falco, Saponara, Mancosu; Babacar Allenatore: Fabio Liverani.

Probabile Formazione Sampdoria: Audero; Berezynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Bonazzoli, Ramirez. Allenatore: Ranieri.