Lecce-SPAL: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv o streaming

La 24a giornata di Serie A 2019-20 partirà con Lecce-SPAL, l’anticipo di campionato con le probabili formazioni del match, il pronostico, oltre alla diretta tv e lo streaming per seguire la partita tra la formazione salentina e quella emiliana.

Le ultime su Lecce-SPAL

E’ quasi all’ultima spiaggia la SPAL, cambiato il tecnico, la squadra ferrarese affronta la quartultima della classifica, reduce dal clamoroso successo a Napoli nel precedente turno di campionato. Le quote concedono ai padroni di casa anche un 2,25 promettente. Di seguito le probabili formazioni al Via del Mare:

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Deiola, Petriccione, Mayer; Mancosu; Falco, Lapadula.

Probabile formazione SPAL (3-5-2): Bizzarri; Tomovic, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca; Di Francesco, Petagna.

Il match potrà essere seguito a partire da sabato alle ore 15 su Sky, oltre alla diretta tv della sfida, Lecce-SPAL sarà trasmessa in streaming dall’applicazione Sky Go.