Lega Pro Notizie Calciomercato: Andreas Ottl al Benevento

Il Benevento sta dimostrando di poter seriamente ambire alla serie B, visto e considerato il primato solitario in un girone difficilissimo come quello C della nuova Lega Pro unica. Una squadra allestita per vincere e ricca di uomini di spessore che sarebbero titolari anche in serie B: da Mazzeo a Scognamiglio, passando per i vari Agyei, Marotta ed Eusepi che si stanno rivelando uomini chiave per la formazione sannita.

Ma la formazione sannita è pronta a sferrare un altro colpo di primo livello sul calciomercato. Infatti sembra che il d.s. dei giallorossi, Di Somma, abbia già chiuso l’accordo con un forte centrocampista tedesco con importanti esperienze alle spalle proprio in Germania, nel massimo campionato nazionale. Si tratta del centrocampista Andreas Ottl, ex Bayern Monaco e Hertha Berlino, con una lunga militanza nella Bundesliga tedesca e che sarà chiamato a rimpiazzare gli infortunati Doninelli e De Falco.

Il centrocampista tedesco, vittima di tanti infortuni nelle scorse stagioni, è rimasto svincolato dopo l’ultima stagione con la maglia dell’Augsburg. Classe 1985 e con un passato importante, essendo cresciuto nel Bayern Monaco, dove tra il 2007 e il 2011 ha pure giocato quasi 100 partite. Una promessa era considerato, salvo doversi poi arrendere a qualche infortunio di troppo che ne ha limitato la crescita. Ora per lui arriva l’importante vetrina del Benevento e della Lega Pro, pronto a stupire tutti e lanciare sempre più il club campano alla conquista della tanto desiderata serie B.

Leggi anche: