Legia Varsavia-Lazio 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Perea, Felipe Anderson)

Prima gli scontri fuori allo stadio con 150 fermati tra i tifosi laziali, poi la vittoria per 2-0 in casa del Legia Varsavia per passare il turno. E’ questa la serata che la Lazio ha trascorso ieri sera in Polonia. Prima l’amarezza della violenza e poi la gioia del passaggio del turno grazie a tre baby, un tridente d’attacco che arriva  58 anni.

Pronti via e lo spettacolo è assicurato dallo spagnolo Felipe Anderson che partendo dalla sinistra mette in mezzo una quantità notevole di palloni. Dopo aver sprecato tanto, la Lazio passa una prima volta al 24’ con Perea: traversone di Biglia, Perea è controllato in area malissimo da Rzezniczak e il colombiano prima controlla con un colpo di testa, poi con una frustata riesce a indirizzare la palla ancora con la testa alle spalle di Kuciak.

Passata in vantaggio la squadra di Petkovic amministra di fronte a un Legia che è ancora fermo a quota zero in classifica e così arriva pure il raddoppio al 57’ della ripresa dopo un’apertura di Hernanes bellissima, che pesca Felipe Anderson al limite destro dell’area polacca: gran rasoterra e primo gol del baby brasiliano in biancoceleste.

LEGIA VARSAVIA-LAZIO: ECCO I VIDEGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Tifosi Laziali Bloccati a Varsavia prima di Legia-Lazio