Leverkusen-Atletico Madrid Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League 2014-15)

Leverkusen-Tottenham

Leverkusen-Atletico Madrid, in diretta tv su Italia 1 e in live streaming su SportMediaset e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. La partita si gioca mercoledì 25 febbraio alle ore 20.45 alla BayArena di Leverkusen. I tedeschi si trovano di fronte un osso duro visto che gli spagnoli lo scorso anno hanno raggiunto la finale poi persa contro i concittadini del Real. Tra l’altro mentre il Leverkusen occupa la sesta piazza in campionato, viene dal 2-2 beffa subito contro l’Augusta, l’Atletico Madrid ha battuto in scioltezza l’Almeria per 3-0.

Mister Schmidt deve fare a meno di Toprak, squalificato, e Kruse, infortunato. Da valutare poi le condizioni di Jedvaj e Bender. Mister Simeone a sua volta deve scontare la doppia assenza a centrocampo: Koke e Tiago non sono al meglio, pronti Niguez e Suarez.

Queste le probabili formazioni:

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Donati, Spahic, Papadopoulos, Wendell; Rolfes, Castro; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Drmic. All. Schmidt.

Atletico Madrid (4-4-2): Moyà; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Arda Turan, Gabi, Suarez, Niguez; Griezmann, Mandzukic. All. Simeone.

LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID: SCOPRI COME VEDERE LA PARTITA SU ROJADIRECTA