Calciomercato Juventus: Lichtsteiner verso il Chelsea di Mourinho?

Il calciomercato estivo è alle porte e come da tradizione trapelano indiscrezioni su questo o quel giocatore e su probabili trasferimenti. E’ questo il caso della Juventus alla quale sono stati accostati vari nomi in entrata come quello di Alexis Sanchez, ma soprattutto diversi quotidiani hanno riportato presunti addii come quello di Paul Pogba o Arturo Vidal.

L’ultima indiscrezione lanciata proviene dalla Svizzera dove il portale “Ticino online” ha riportato il presunto interesse di Josè Mourinho per Stephan Lichsteiner. Il calciatore svizzero è stato uno dei protagonisti di questo campionato ed è anche un elemento fondamentale nell’undici titolare diAntonio Conte. L’attuale tecnico del Chelsea vorrebbe portare l’ex calciatore della Lazio a giocare con la maglia dei Blues offrendo alla Juventus 8 milioni di euro mentre al calciatore un contratto da 3 milioni di euro annui.

Secondo il sito svizzero, la società inglese è pronta ad approfittarne poichè la Juventus non ha ancora parlato con Lichsteiner circa le sue richieste per il rinnovo del contratto, tuttavia difficilmente i bianconeri si lasceranno scappare il terzino e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare un’offerta per il rinnovo.

 

Leggi anche–> Mercato Juventus: scambio Llorente-Sanchez con il Barcellona?
Leggi anche–> Evra alla Juventus a parametro zero?