Lichtsteiner al Borussia? La Juve spinge per il rinnovo

L’avventura di Stephan Lichtsteiner con la maglia della Juventus potrebbe essere giunta al termine. Dopo anni di successi e trionfi il terzino elvetico potrebbe svestire la casacca bianconera, a causa anche (e soprattutto) dell’arrivo a Torino di Dani Alves.

Lichtsteiner, relegato al ruolo di riserva dopo l’acquisto del brasiliano, potrebbe essere ingolosito dalle sirene tedesche del Borussia Dormund, squadra che – secondo il Corriere dello Sport – avrebbe presentato un’offerta alla Juventus.

Le cifre dell’affare rimangono ignote, ma i gialloneri fanno sul serio per il terzino destro ex Lazio, protagonista indiscusso dell’era vincente griffata Antonio Conte.

La Juventus, però, non molla affatto la presa: Marotta starebbe spingendo per il rinnovo del contratto del terzino svizzero, che arriverà – con ogni probabilità – solamente dopo una serie di garanzie e rassicurazioni da parte della società. Insomma, Lichtsteiner è disposto a convivere con il nuovo arrivato Alves, ma non vuole diventare una riserva a tempo pieno.

Leggi anche –> Tutti gli aggiornamenti di mercato al 23 Agosto 2016

Leggi anche –> Cuadrado sempre più vicino alla Juventus