Lichtsteiner infortunio in Nazionale, botta alla coscia destra

La sfortuna sembra non voler abbandonare la Juventus difatti dopo aver perso PirloPogba ma soprattutto Marchisio per un grave infortunio che poi non si è rivelato tale, rischia di dover far a meno anche di Stephan Lichtsteiner il quale per via di un duro colpo subito alla coscia destra, nella sfida qualificazione ad Euro 2016 contro l’Estonia, al minuto 78 è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco; lo ha fatto zoppicando e scuro  in volto.

L’infortunio del terzino destro proccupa non poco mister Allegri il quale ora è costretto ancor di più a reinventarsi la formazione bianconera. Oltre al tecnico di Livorno tutti questi infortuni che stanno subendo i calciatori bianconeri preoccupano davvero molto tutti i tifosi juventini, i quali temono che proprio ora che la stagione sta entrando nella sua fase cruciale col songno Champions più vivo che mai, la loro squadra del cuore a causa delle molteplici defezioni possa non essere più competitiva.

Nelle prossime ore lo svizzero si sottoporrà a tutti gli esami clinici del caso, con la speranza da parte di tutti che non si tratti di nulla di grave.

Leggi anche: