Liechtenstein-Italia: Dove Vedere la Diretta Tv?

Questa sera si giocherà Liechtenstein-Italia, le ultime sulla partita e dove vedere la diretta tv dell’incontro degli azzurri, ormai qualificati per l’Europeo 2020 ma a caccia di record e riscontri positivi con nuovi giocatori.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Gli azzurri fino ad adesso

Sette vittorie in altrettante partite del girone, otto successi di fila negli ultimi incontri ufficiali, comprese le amichevoli, con il record di 9, colto dal CT Pozzo, ormai a portata di mano, l’Italia di Mancini prosegue la sua marcia inarrestabile, anche se gli azzurri andranno poi verificati all’Europeo. Avversario di questa sera, il Liechtenstein, possibilità per diversi giocatori di mettersi in mostra, da Grifo, il giovanissimo Tonali, Zaniolo, Biraghi e Di Lorenzo, quest’ultimo all’esordio assoluto in azzurro.

Chi trasmetterà Liechtenstein-Italia

La partita verrà trasmessa da Rai 1, l’orario in cui inizierà la sfida è quella delle 20:45, oltre alla diretta tv, da ricordare come Liechteinsten-Italia, la si potrà vedere anche in Streaming su RaiPlay, in modo da seguirla su pc o altre applicazioni.