Liga 2013-2014, Barcellona-Athletic Bilbao: blaugrana per consolidare il primato

Non si finisce con le coppe europee che già riparte il campionato e la Liga non è da meno. Due gli anticipi di oggi che vedono impegnati per la quindicesima giornata il Villareal e il Getafe. La quarta forza del campionato spagnolo non dovrebbe avere problemi contro un Malaga ridimensionato, mentre più lavoro dovrà essere messo in pratica dal Getafe che sfida un Levante in posizione tranquilla di classifica.

Il sabato invece vede scendere in campo l’Atletico Madrid che va in casa della sorpresa Elche (gara non semplice), mentre il Real Madrid di Ancelotti ospita il Valladolid che stazione nelle zone basse della classifica e non dovrebbe dare particolari problemi ai Blancos. Scontro salvezza invece quello tra Celta Vigo e Almeria.

La domenica invece si apre all’ora di pranzo con la partita salvezza tra Betis Siviglia e Rayo Vallecano (chi perde è spacciato) e si chiude con il big match tra Atlhetic Bilbao e Barcellona: i Blaugrana non avranno vita facile nei Paesi Baschi contro la quinta forza del campionato.

Questo il programma  completo della quindicesima giornata di Liga:

Getafe-Levante (oggi alle 20.00); Villareal-Malaga (oggi alle 20.30); Elche-Atletico Madrid (domani alle 16.00); Celta Vigo-Almeria (domani alle 18.00); Real Madrid-Valladolid (domani alle 20.00); Espanyol-Real Sociedad (domani alle 22.00); Betis Siviglia-Rayo Vallecano (domenica alle 12.00); Granada-Siviglia (domenica alle 17.00); Valenzia-Osasuna (domenica alle 19.00); Atletico Bilbao-Barcellona (domenica alle 21.00).

Leggi anche — > Barcellona-Granada 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Iniesta, Fabregas, Sanchez, Pedro)