Liga 2013-2014: Barcellona, Atletico e Real Madrid attesi da impegni facili

Si ricomincia in Liga con la quattordicesima giornata di campionato. Gli occhi sono puntati in particolar modo sul Barcellona capolista che sarà impegnato in casa contro il Granada (una partita che non dovrebbe dare troppi problemi ai padroni di casa che hanno vinto fin qui 12 partite su 13).

Non sono però da sottovalutare pure gli impegni che vedranno scendere in campo l’Atletico Madrid contro il Getafe (la squadra di Simeone ha vinto sei partite su sei in casa) e il Real Madrid in trasferta contro l’Almeria (le Merengues non possono perdere altro terreno dai rivali del Barcellona).

Attenzione pure al derby di Siviglia (partita che si preannuncia spettacolare e piena di gol) e alla scontro retrocessione tra Real Vallodolid e Osasuna che apre la giornata.

barcellona

Questo il programma della quattordicesima giornata:

Valladolid-Osasuna (domani alle 21.00); Barcellona-Granada (sabato alle 16-00); Real Sociedad-Celata Vigo (sabato alle 18.00); Almeria-Real Madrid (sabato alle 20.00); Atletico Madrid-Getafe (sabato alle 22.00); Levante-Villareal (domenica alle 12.00); Rayo Vallecano-Espanyol (domenica alle 17.00); Elche-Valencia (domenica alle 19.00); Siviglia-Betis Siviglia (domenica alle 21.00); Malaga-Atletic Bilbao (lunedì alle 22.00).

Leggi anche — > Messi Infortunato, Stop dalle sei alle otto settimane

Leggi anche — > Zidane dal Real alla Nazionale: “Voglio allenare la Francia”