Liga 2013-2014: Barcellona, Real e Atletico, testacoda decisivi per il vertice

I testacoda della 24a giornata possono decidere la mini fuga di una delle tre contendenti della Liga. Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid (tutte a 57 punti) sono chiamate ad affrontare sfide sulla carta facili, ma che come si è visto negli ultimi tempi possono rappresentare degli ostacoli più difficili da superare rispetto a quanto ci si possa immaginare. E così i Blaugrana sono chiamati ad a ospitare in casa il Rayo Vallecano, i Blancos vanno a far visita al Getafe mentre gli uomini di Simeone giocano contro il Valladolid.

La giornata però sarà aperta stasera da Elche-Osasuna: una sfida importante in chiave salvezza. Così come quella che mette di fronte Granada e Betis Siviglia.Ma la giornata vivrà di emozioni particolari visto che per un posto in Champions si giocheranno anche gli scontri diretti tra Athletic Bilbao ed Espanyol e tra Siviglia e Valencia: due partite da non perdere visto che si prevedono numerosi gol.

Questo il quadro completo della 24° giornata di Liga:

Elche-Osasuna (oggi alle 21.00); Atletico Madrid-Valladolid (domani alle 16.00); Levante-Almeria (domani alle 18.00); Barcellona-Rayo Vallecano (domani alle 20.00); Villareal-Celta Vigo (domani alle 22.00); Granada-Betis Siviglia (domenica alle 12.00); Getafe-Real Madrid (domenica alle 17.00); Athletic Bilbao-Espanyol (domenica alle 19.00); Siviglia-Valencia (domenica alle 21.00); Malaga-Real Sociedad (lunedì alle 22.00).

Leggi anche — > Liga 2103-2014: Cade l’Atletico, Real e Barcellona ne approfittano