Liga 2013-2014: Big Match Villareal-Real Madrid, il Barcellona a Siviglia

E’ spalmata su tre giorni la quarta giornata della Liga che riprende dopo la pausa per le Qualificazioni Mondiali con quattro squadre che guidano, a punteggio pieno, il gruppo: Barcellona, Real Madrid, Villareal e Atletico Madrid. Si inizia proprio con l’Atletico Madrid che ospita l’Almeria e con i pronostici tutti dalla parte dei padroni di casa. Ma oggi scendono in campo pure il Barcellona che ospita il Siviglia ancora alla ricerca del primo successo stagionale, mentre tra i padroni di casa serpeggia un po’ di malumore poiché Iniesta ha rifiutato la prima proposta di rinnovo di contratto e su di lui si sono fiondati Psg e i due Manchester.

In serata chiude il Real Madrid di Ancelotti, che ha recuperato Casillas dopo varie panchine in questo inizio di stagione e che lo farà giocare titolare in Champions League, che fa visita per quello che è il vero e proprio big match di giornata al Villareal, nota lieta di questo inizio di stagione poiché è appena risalita dalla serie cadetta. Tra gli ospiti possibile pure l’esordio in maglia Blancos di Bale.

Domani invece gli occhi sono puntati sulla zona salvezza con diverse sfide che caratterizzano la giornata tra cui spiccano: Malaga-Rayo Vallecano e Betis Siviglia-Valencia. Lunedì sera invece in programma due posticipi con un interessante Athletic Bilbao-Celta Vigo: i padroni di casa si vogliono riscattare dalla prima sconfitta stagionale, ma la squadra di Luis Enrique è ancora imbattuta in campionato.

carlo ancelotti real madrid

Questo il programma della quarta giornata di Liga: Atletico Madrid-Almeria (oggi alle 16.00); Levante-Real Sociedad (oggi alle 18.00 su Fox Sports); Barcellona-Siviglia (oggi alle 20.00 su Fox Sports); Villareal-Real Madrid (oggi alle 22.00 su Fox Sports); Granada-Espanyol (domani alle 12.00 su Fox Sports); Getafe-Osasuna (domani alle 17.00); Malaga-Rayo Vallecano (domani alle 19.00 su Fox Sports); Betis Siviglia-Valencia (domani alle 21.00 su Fox Sports); Elche-Valladolid (lunedì alle 20.00); Athletic Bilbao-Celta Vigo (lunedì alle 22.00 su Fox Sports Plus).

Classifica: Barcellona, Atletico Madrid, Villareal e Real Madrid 9; Athletic Bilbao 6, Espanyol e Celta Vigo 5; Real Sociedad, Granada e Levante 4; Valladolid, Valencia e Rayo Vallecano 3; Almeria, Siviglia e Elche 2; Malaga, Betis Siviglia e Getafe 1; Osasuna 0.

Leggi anche — > Liga 2013-2014: Vincono Barcellona e Real Madrid (VIDEO)