Liga 2013-2014: Real-Atletico lo scudetto si gioca nel Derby di Madrid

La Liga riprende dalla 26a giornata dopo che nell’ultima c’è stato lo stravolgimento della classifica. Infatti il Real Madrid è capolista solitario e dopo la sbornia di Champions League deve sfidare in trasferta l’Atletico Madrid. Proprio il big match tra la squadra di Ancelotti e quella di Simeone caratterizza l’intera giornata perché ne potrebbe approfittare il Barcellona che nella serata di domenica ospita tra le mura amiche un’Almeria non certo irresistibile.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La giornata però sarà aperta questa sera da Athletic Bilbao-Granada: con i padroni di casa che chiedono strada per rafforzare il quarto posto in graduatoria. Altri scontri degni di nota sono Malaga-Valladolid, un vero e proprio scontro salvezza, ma pure Siviglia-Real Sociedad, con le due squadre che si confrontano per un posto in Europa League: gli ospiti tra l’altro sono in un periodo di forma eccellente visto che hanno battuto la settimana scorsa la corazzata Barcellona.

Questo il programma completo:

Athletic-Bilbao-Granada (oggi ore 20.30); Malaga-Valladolid (domani ore 16.00); Levante-Osasuna (domani ore 18.00); Getafe-Espanyol (domani ore 20.00); Elche-Celta Vigo (domani ore 22.00); Villareal-Betis Siviglia (domenica (ore 12.00); Atletico Madrid-Real Madrid (domenica ore 17.00); Siviglia-Real Sociedad (domenica ore 19.00); Barcellona-Almeria (domenica ore 21.00); Rayo Vallecano-Valencia (domenica ore 21.00).

Leggi anche — > Liga Spagnola, Risultati e Classifica: Real Madrid in testa da solo