Liga Atletico Madrid-Real Madrid 2-2: Video Gol Highlights e Sintesi

Ecco video gol, highlights e sintesi di Atletico Madrid- Real Madrid, sfida valida per la 26^ giornata di Liga. Bastano solo 3 minuti agli uomini di Ancelotti per sbloccare il risultato del derby di Madrid. Il Real si porta infatti in vantaggio al 3′ con una rete messa a segno da Benzema che, sfruttando un bel traversone di Di Maria, scaraventa la sfera in rete. Atletico Madrid-Real Madrid 0-1.

VIDEO GOL BENZEMA


Nei minuti che seguono è il Real Madrid ad avere le maggiori occasioni da rete con Benzema, al 23′, e Cristiano Ronaldo, al 24′, ma è l’Atletico Madrid ad andare a segno e a pareggiare i conti. Autore della rete dell’1-1 è Koke che, al 28′, dall’interno dell’area di rigore col destro non sbaglia.

VIDEO GOL KOKE


Sul finire del primo tempo è l’Atletico Madrid a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Gabi dai 30 metri. La sfera va a insaccarsi alla sinistra del portiere e l’Atletico di Simeone si porta sul 2-1. Poco prima era andato vicino al gol Diego Costa, ma il portiere Lopez aveva parato senza alcuna difficoltà.

VIDEO GOL GABI


Nel secondo tempo è ancora l’Atletico Madrid a fare la partita, sue le occasioni più insidiose. Tra i più pericolosi c’è Diego Costa che, al 48′ da calcio di punizione, prova a metterla dentro, ma Diego Lopez respinge e qualche minuto più tardi ci riprova, ma questa volta la sfera si spegne sul fondo. Per l’Atletico ci provano anche Di Maria e Juanfran. Nella seconda frazione della ripresa, invece, il Real Madrid si sveglia e ha delle buone occasioni prima con Benzema, ma la sfera finisce sul fondo, poi con Bale, il cui tiro viene parato dall’estremo difensore avversario, e con Cristiano Ronaldo che,al 74′ di testa non inquadra bene la porta, ma al 82′ si rifà andando a segno con un tiro al volo che in rete. Si conclude con un pareggio il derby di Madrid. Atletico Madrid-Real Madrid 2-2.

VIDEO GOL CRISTIANO RONALDO