Liga, Barcellona-Almeria 4-1 Video Gol Highlights e Sintesi

Il Barcellona vince e sfrutta il pareggio nel big match tra Atletico e Real. La squadra catalana, anche se soffrendo, ritorna al secondo posto a una sola lunghezza dagli acerrimi avversari del Real Madrid. Una partita contro l’Almeria non dominata dal Barcellona, anche se il risultato dice il contrario, ma chiusa con i gol di Sanchez e Messi: prepotente il ritorno degli ospiti, ma ben controllato dalla corazzata catalana.

In ventiquattro minuti il Barcellona segna due reti che sembrano chiudere la partita. Il primo gol arriva al 9′ ed è siglato da Sanchez: l’ex Udinese è astuto a ribattere sotto porta dopo che Fabregas ha provato il tiro di destro non trattenuto da Esteban. Trascorrono quindi minuti e ci pensa Messi a raddoppiare per i padroni di casa con una punizione al bacio che pesca l’incrocio. La partita sembra chiusa, ma ci pensa Trujillo con un preciso colpo di testa al 27′ ad accorciare le distanze.

In effetti il match si chiude solo all’83’ quando Puyol non ha difficoltà ad insaccare dopo che messi di testa, da un angolo battuto dalla destra, ha colpito di testa la traversa. Sette minuti dopo i catalani calano il poker: questa volta è Xavi che col destro da fuori area trova l’angolino dove il porteire avversario non può arrivare.

BARCELLONA-ALMERIA 1-0: IL GOL DI SANCHEZ

BARCELLONA-ALMERIA 2-0: IL GOL DI MESSI

BARCELLONA-ALMERIA 2-1: IL GOL DI TRUJILLO

BARCELLONA-ALMERIA 3-1: IL GOL DI PUYOL

BARCELLONA-ALMERIA 4-1: IL GOL DI XAVI

Leggi anche — > Liga Atletico Madrid-Real Madrid 2-2: Video Gol Highlights e Sintesi