Liga, Real Madrid-Villareal 4-2: Video Gol e Highlights

IL Real Madrid anche senza Cristiano Ronaldo fermo per squalifica è riuscito ad avere la meglio sul Villareal per 4-2 e ad approfittare della contemporanea sconfitta dell’Atletico di Madrid ad Almeria. Autori dei gol sono stati Bale, Benzema con una doppietta e Jesé che hanno reso vani i gol avversari di Mario e Dos Santos.

Ancelotti per questa sfida ha schierato Bale dal primo minuto e confermato Jesé nel tridente offensivo con Xabi Alonso inizialmente in panchina. La partita si sblocca già al 7′ quando un errore di Dorado consente a Bale di arrivare praticamente da solo e di superare Asenjo con un cucchiaio di sinistro. Al 25′ sempre il gallese dopo aver superato Costa in velocità, regala a Benzema un perfetto assist sul primo palo per il raddoppio del Real Madrid.

Il Villareal prova a reagire accorciando le distanze poco prima dell’intervallo con un gran tiro di Mario. Nel secondo tempo arriva il gol di Jesé  dopo un rapido contropiede dei padroni di casa. Ma la partita non è finita lì perché Giovani dos Santos tiene a galla “il sottomarino giallo” con una grande punizione. Ma  quando mancano ancora 15 minuti alla fine della partita Benzema chiude definitivamente i giochi sul 4-2.

VIDEO GOL REAL-VILLAREAL



Leggi anche -> Napoli-Milan 4-2, Video gol e Sintesi

Leggi anche -> Premier, Liverpool-Arsenal 5-1: Video Gol e Highlights