Liga Real Sociedad-Barcellona 3-1 Video Highlights e Sintesi

Il Barcellona perde inaspettatamente contro il Real Sociedad e deve salutare la vetta della classifica della Liga momentaneamente a favore del Real Madrid e domani potrebbe essere anche per l’Atletico Madrid. Una ripresa da incubo quella vissuta dai Blaugrana che dopo essere pervenuti al pareggio nel primo tempo hanno continuato a subire e hanno incassato meritatamente altri due gol che rilanciano le quotazioni dei padroni di casa in ottica posto in Champions League.

Al 22’ gol annullato alla Real Sociedad dall’arbitro che ferma tutto per aver dato un calcio di punizione sulla trequarti, ma il fischio del direttore di gara è arrivato molto dopo rispetto al fallo commesso da Busquets. I baschi non ci stanno e concretizzano la loro enorme mole di gioco quando vanno in vantaggio meritatamente al 32’ con Elustondo che anticipa Victor Valdes sull’assist di Sergio Canales. Il pareggio degli ospiti però si materializza nel giro di tre minuti: ci pensa Messi che dopo essere entrato in area, grazie al velo di Busquets scarica un mancino imparabile per Bravo.

Pronti via e dopo nove minuti dall’inizio del secondo tempo il Real Sociedad passa di nuovo in vantaggio: questa volta ci pensa Griezmann che sfrutta un cross dalla sinistra di Vela per superare Victor Valdes e far esplodere lo stadio. Ma la serata d’oro della squadra di casa ancora non è terminata poiché trascorrono cinque minuti dal vantaggio e al 59’ è Zurutuza che anticipa il portiere Blaugrana e mette alle sue spalle per il 3-1.

REAL SOCIEDAD-BARCELLONA 1-0: IL GOL DI ELUSTONDO

REAL SOCIEDAD-BARCELLONA 1–1: IL GOL DI MESSI

REAL SOCIEDAD-BARCELLONA 2-1: IL GOL DI GRIEZMANN

REAL SOCIEDAD-BARCELLONA 3-1: IL GOL DI ZURUTUZA

Leggi anche — > Liga, Real Madrid-Elche 3-0: Video Gol, Sintesi, Highlights