Ligue 1 2013-2014: Il Monaco batte il Marsiglia e balza in testa (VIDEO)

Nizza-Lione

Impresa del Monaco che batte per 2-1 in trasferta il Marsiglia e conquista la vetta della classifica della Ligue 1 proprio a discapito dei padroni di casa. Va in vantaggio il Marsiglia con Mendes, ma poi l’uno-due di Falcao e Riviere nella ripresa regala il primato solitario alla truppa guidata da Ranieri che a questo punto si candida come la vera antagonista del Psg.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Parigini che vincono allo scadere contro il modesto Guingamp segno che la compagini affidata a Laurent Blanc ancora non è la corazzata costruita per abbattere tutti gli avversari. Bisogna però dire che il Psg ha anche colpito due pali con Ibrahimovicm che poi è andato a segno, e Thiago Silva ma lo stesso Sirigu si è inventato una grande parata sullo 0-0. Fischiato Pastore, Lavezzi sostituito, a secco Cavani e Verratti non gioca nemmeno un minuto.

marsiglia-monaco

Il St-Etienne tiene botta e aggancia, dopo aver superato per 2-1 il Bordeaux, al secondo posto il Marsiglia. Da segnalare tre pareggi a reti inviolate tra: Reims e Nantes; Sochaux e Ajaccio; Rennes-Lille.

Questi i risultati della quarta giornata di Ligue 1: Evian-Lione 2-1; Psg-Guingamp 2-0; Bastia-Tolosa 2-1; Lorient-Valenciennes 1-0; Reims-Nantes 0-0; Rennes-Lille 0-0; Sochaux-Ajaccio 0-0; St-Etienne-Bordeaux 2-1; Nizza-Montpellier 2-2; Marsiglia-Monaco 1-2.

Classifica: Monaco 10; Marsiglia e St-Etienne 9; Psg 8; Rennes, Reims e Lille 7; Lione, Bastia e Lorient 6; Montpellier e Nizza 5; Nantes e Bordeaux 4, Valenciennes, Ajaccio e Guingamp 3; Sochaux e Tolosa 2.

 ECCO IL VIDEO DI MARSIGLIA-MONACO 1-2

ECCO IL VIDEO DI PSG-GUINGAMP 2-0

Leggi anche — > Ligue 1 2013-2014: il programma con Psg-Guingamp e Marsiglia-Monaco