Ligue 1 2013-2014: Il Monaco batte il Marsiglia e balza in testa (VIDEO)

Nizza-Lione

Impresa del Monaco che batte per 2-1 in trasferta il Marsiglia e conquista la vetta della classifica della Ligue 1 proprio a discapito dei padroni di casa. Va in vantaggio il Marsiglia con Mendes, ma poi l’uno-due di Falcao e Riviere nella ripresa regala il primato solitario alla truppa guidata da Ranieri che a questo punto si candida come la vera antagonista del Psg.

Parigini che vincono allo scadere contro il modesto Guingamp segno che la compagini affidata a Laurent Blanc ancora non è la corazzata costruita per abbattere tutti gli avversari. Bisogna però dire che il Psg ha anche colpito due pali con Ibrahimovicm che poi è andato a segno, e Thiago Silva ma lo stesso Sirigu si è inventato una grande parata sullo 0-0. Fischiato Pastore, Lavezzi sostituito, a secco Cavani e Verratti non gioca nemmeno un minuto.

marsiglia-monaco

Il St-Etienne tiene botta e aggancia, dopo aver superato per 2-1 il Bordeaux, al secondo posto il Marsiglia. Da segnalare tre pareggi a reti inviolate tra: Reims e Nantes; Sochaux e Ajaccio; Rennes-Lille.

Questi i risultati della quarta giornata di Ligue 1: Evian-Lione 2-1; Psg-Guingamp 2-0; Bastia-Tolosa 2-1; Lorient-Valenciennes 1-0; Reims-Nantes 0-0; Rennes-Lille 0-0; Sochaux-Ajaccio 0-0; St-Etienne-Bordeaux 2-1; Nizza-Montpellier 2-2; Marsiglia-Monaco 1-2.

Classifica: Monaco 10; Marsiglia e St-Etienne 9; Psg 8; Rennes, Reims e Lille 7; Lione, Bastia e Lorient 6; Montpellier e Nizza 5; Nantes e Bordeaux 4, Valenciennes, Ajaccio e Guingamp 3; Sochaux e Tolosa 2.

 ECCO IL VIDEO DI MARSIGLIA-MONACO 1-2

ECCO IL VIDEO DI PSG-GUINGAMP 2-0

Leggi anche — > Ligue 1 2013-2014: il programma con Psg-Guingamp e Marsiglia-Monaco