Ligue 1 2013-2014: il programma con Psg-Guingamp e Marsiglia-Monaco

Nizza-Lione

La Ligue 1 è arrivata alla quarta giornata e in calendario c’è davvero una super partita che è quella che si gioca tra Marsiglia e Monaco. E’ un match che catalizza tutte le attenzione dei tifosi che seguono il calcio francese poiché il Marsiglia è capolista solitario a punteggio pieno, mentre il Monaco degli sceicchi ha subito una battuta d’arresto la settimana scorsa e quindi cerca il pronto riscatto avendo in organico calciatori capaci di far sempre male.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Ma la giornata pone l’attenzione pure sul Psg che torna a giocare in casa, dove ancora non ha vinto, contro il Guingamp. Così come si aspetta spettacolo e gol da St-Etienne e Bordeaux uan sfida dal chiaro sapore Champions, mentre il Lione partito bene e fermatosi alla terza giornata chiede il ritorno ai tre punti all’Evian.

cavani al psg

Questo il programma della quarta giornata di Ligue 1: Evian-Lione (sabato alle 14.00 in diretta su Fox Sports); Psg-Guingamp (sabato alle 17.00 in diretta su Fox Sports Plus); Bastia-Tolosa (sabato alle 20.00); Lorient-Valenciennes (sabato alle 20.00); Reims-Nantes (sabato alle 20.00); Rennes-Lille (sabato alle 20.00); Sochaux-Ajaccio (sabato alle 20.00); St-Etienne-Bordeaux (domenica alle 14.30 in diretta su Fox Sports Plus); Nizza-Montpellier (domenica alle 17.00); Marsiglia-Monaco (domenica alle 21.00 in diretta su Fox Sports).

Classifica: Marsiglia 9; Monaco 7; Lione, Rennes, Reims, Lille e St Etienne 6; Psg 5; Bordeaux e Nizza 4; Nantes, Valenciennes, Guingamp, Bastia e Lorient 3; Ajaccio e Tolosa 2; Sochaux e Evian 1.

Leggi anche — > Ligue 1 2013/2014: il Psg vince con Cavani-Lavezzi, Marsiglia in testa (VIDEO)