Ligue 1 2013-2014: Il Psg in trasferta a Rennes per la fuga decisiva

La diciottesima giornata di Ligue 1 vede il Psg andar a far visita al Rennes. Una partita che può decretare la fuga decisiva degli uomini di Blanc verso la conquista del titolo di Francia.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Anche perché i più diretti inseguitori, il Monaco di Ranieri, più che all’avversario, giocano in casa del Guingamp, sono dilaniati dalle polemiche interne e da Falcao che evidentemente ha voglia di cambiare aria. Il Lille terzo in classifica ospita il Bastia e potrebbe sfruttare un eventuale passo falso dei monegaschi per riscavalcarli.

Interessanti pure i confronti sia per avvicinare le zone nobili della classifica (Lione-Marsiglia) sia per la uscire dalla zona salvezza (Nantes-Tolosa).

psg

Questo il programma completo della diciottesima giornata di Ligue 1:

Montpellier-Saint Etienne (oggi alle 20.30); Rennes-Psg (domani alle 17.00); Ajaccio-Lorient (domani alle 20.00); Evian-Reims (domani alle 20.00); Guingamp-Monaco (domani alle 20.00); Nantes-Tolosa (domani alle 20.00); Nizza-Sochaux (domani alle 20.00); Bordeaux-Valenciennes (domenica alle 14.00); Lille-Bastia (domenica alle 17.00); Lione-Marsiglia (domenica alle 21.00).

Leggi anche — > Bordeaux-Lille 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (N’Guemo)