Ligue 1 2013-2014: Monaco in testa, Saint Etienne e Psg all’inseguimento (video)

Nizza-Lione

La quinta giornata della Ligue 1 conferma il Monaco in testa alla classifica, ma con il Saint Etienne a un solo punto e il Psg che si è ripreso dall’avvio poco promettente e che ora si erge al terzo posto. La squadra di Ranieri vince con il minimo scarto con il Lorient e a togliere le castagne dal fuoco all’allenatore italiano è Falcao che realizza un calcio di rigore.

Tiene il passo il Saint Etienne che vince in trasferta contro il Valenciennes per 3-1, mentre il Psg, nell’anticipo di venerdì sera, batte il Bordeaux con i gol di Matuidi e Lucas. Ibrahimovic resta ancora a secco, mentre Cavani entra solo a dieci minuti dalla fine perché risparmiato da Blanc in vista della partita di Champions League.

Segna un’altra battuta d’arresto il Marsiglia che impatta per 1-1 sul campo del Tolosa, mentre il Lione non riesce ad uscire dalla crisi di risultati che lo sta attanagliando e pareggia per 0-0 tra le mura amiche contro il Rennes.

psg vittoria

Questi i risultati della quinta giornata di Ligue 1: Bordeaux-Psg 0-2; Tolosa-Marsiglia 1-1; Ajaccio-Evian 2-3; Guingamp-Bastia 1-1; Montpellier-Reims 0-0; Nantes-Sochaux 1-0; Valenciennes-Saint Etienne 1-3; Monaco-Lorient 1-0; Lille-Nizza 0-2; Lione-Rennes 0-0.

Classifica: Monaco 13; St-Etienne 12; Psg 11; Marsiglia 10, Rennes, Reims e Nizza 7; Lione, Nantes, Bastia, Evian e Lille 7; Montpellier e Lorient 6; Guingamp e Bordeaux 4; Ajaccio, Valenciennes e Tolosa 3; Sochaux 2.

ECCO IL VIDEO CON TUTTI I GOL DELLA QUINTA GIORNATA DI LIGUE 1

Leggi anche — > Ligue 1 2013-2014: Il Psg sfida il Bordeaux, mentre il Monaco ospita il Lorient