Ligue 1, Bastia-Monaco 0-2 Videogol, Highlihgts e Sintesi

Vince due a zero il Monaco in casa del Bastia nella 25a giornata della Ligue 1. Gli uomini di Ranieri così rispondono immediatamente alla roboante vittoria di ieri del Psg e continuano la lotta con i parigini nella conquista del titolo francese. Il grande protagonista di giornata è stato il calciatore colombiano James Rodriguez autore di una doppietta.

Il primo gol lo ha messo a segno all’ultimo minuto della prima frazione. Il calciatore mancino della Nazionale colombiana ha sfruttato tutta la sua bravura nel battere i calci piazzati e ha così beffato, dal limite dell’area, con una precisa traiettoria l’estremo difensore avversario che non ha potuto far altro che raccogliere il pallone in fondo al sacco.

Il raddoppio sempre adopera di Rodriguez arriva invece al 77’: contropiede da manuale degli ospiti con il colombiano che entrato in area finta di servire un compagno al centro e invece piazza la palla sul palo lontano dove il portiere nonostante si distenda non riesce a deviare. La ripartenza è stata causata da una punizione battuta male dai Corsi con la palla che deviata dalla barriera ha dato il via alla fuga.

BASTIA-MONACO 0-1: IL GOL DI RODRIGUEZ

BASTIA-MONACO 0-2: IL GOL DI RODRIGUEZ

Leggi anche — > Ligue 1 2013-2014: Saint Etienne-Marsiglia in gioco un posto Champions

Leggi anche — > Ligue 1: Psg-Valenciennes 3-0 Videogol, Highlihgts e Sintesi