Ligue 1 Tolosa-Psg 2-4 Video Highlights e Sintesi

Un Psg dirompente batte il Tolosa in trasferta e risponde al Monaco vittorioso venerdì sera contro il Reims. Ottima la prestazione di Ibrahimovic che è il vero trascinatore della squadra di Blanc. Lo svedese sigla una fantastica tripletta confermandosi ancora una volta, se ce ne era bisogno, come l’uomo che cambia le sorti di una partita.

E’ ancora Ibrahimovic a trascinare il Psg che soffre in avvio di partita, ma passa grazie al suo condottiero al 32’: non sbaglia il rigore concesso perché Spajić entra su Lavezzi in maniera irregolare e spiazza Boucher per il gol del vantaggio, ventesima rete in campionato per lo svedese. Lo stesso Ibrahimovic però sbaglia al 43’ il raddoppio e così i padroni di casa giungono al meritato pareggio un minuto dopo. Ci pensa Didot che mette in mezzo da destra verso Ben Yedder che solissimo calcia al volo dove Sirigu non può arrivare.

Gli ospiti si riportano di nuovo in vantaggio al 56’. Questa volta è Lavezzi a siglare la rete, ma tutto nasce da una breccia di Ibrahimovic che serve Matuidi, manca il controllo il centrocampista francese ma dietro di lui c’è l’argentino che con un sinistro fulmineo ritrova il vantaggio. Il migliore in campo e cioè Ibrahimovic sigla ial tris: punizione di Cabaye che pesca in area lo svedese che di testa realizza il 3-1. Quando sembrava chiusa il Tolosa va in rete con Ben Yedder, doppietta, che supera Sirigu dopo essere stato servito ‘involontariamente’ da Thiago Motta. Nonostante gli sforzi dei padroni di casa la gara è poi chiusa da Ibrahimovic che all’89’ mette a segno la sua tripletta personale.

TOLOSA-PSG 0-1: IL GOL DI IBRAHIMOVIC

TOLOSA-PSG 1-1: IL GOL  DI BEN YEDDER

TOLOSA-PSG 1-2: IL GOL DI LAVEZZI

TOLOSA-PSG 1-3: IL GOL DI IBRAHIMOVIC

TOLOSA-PSG 2-3: IL GOL DI BEN YEDDER

TOLOSA-PSG 2-4: IL GOL DI IBRAHIMOVIC

Leggi anche — > Ligue 1, Monaco-Reims 3-2 Videogol, Highlihgts e Sintesi