Ligue 2013-2014: Scontri al vertice per Psg e Monaco

Tolosa-Monaco

Le Clasique attira l’attenzione degli appassionati di Ligue 1 nella 27a giornata. Infatti sarà la capolista Psg a ospitare il Marsiglia, quinta forza del campionato e in corsa per un posto Champions, in un big match che è stato calendarizzato in chiusura di turno. Il Monaco che segue i parigini di cinque punti non avrà di certo vita più facile poiché dovrà andare a giocare sull’ostico campo del Saint Etienne, quarta forza del torneo. Insomma una giornata che può cambiare decisamente gli equilibri in testa alla graduatoria.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Anche perché il Lille, terzo, affronta il fanalino di coda Ajaccio e quindi può approfittare degli scontri diretti per rafforzare la sua posizione. La giornata si apre stasera con lo scontro salvezza tra Evian e Nantes e sempre in tale ottica occhi puntati pure su Rennes-Guingamp. Interessante per un posto in Europa League è il match tra Lione e Montpellier.

Questo il quadro completo:

Evian-Nantes (oggi alle 20.30); Saint Etienne-Monaco (domani alle 17.00); Lorient-Bastia (domani alle 20.00); Nizza-Tolosa (domani alle 20.00); Reims-Valenciennes (domani alle 20.00); Rennes-Guingamp (domani alle 20.00); Sochaux-Bordeaux (domani alle 20.00); Ajaccio-Lille (domenica alle 14.00); Lione-Montpellier (domenica alle 17.00); Psg-Marsiglia (domenica alle 21.00).

Leggi anche — > Ligue 1 Tolosa-Psg 2-4 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Ligue 1, Monaco-Reims 3-2 Videogol, Highlihgts e Sintesi