Live Fiorentina-Milan: Diretta Tv, Streaming e Orario (16 marzo 2015)

Lunedì 16 marzo 2015 il Milan sarà impegnato nell’insidiosa trasferta di Firenze. Con fischio d’inizio fissato per le ore 19.00, Fiorentina-Milan si presenta come uno dei match più interessanti della 27a giornata del campionato di Serie A e tifosi e appassionati potranno seguilo live in diretta tv e streaming grazie alle offerte Sky e Mediaset Premium.

Non sarà una partita semplice per i rossoneri. Fiorentina-Milan decreterà, infatti, il futuro della squadra milanista e di Pippo Inzaghi che, in caso di un’ulteriore frenata, verrebbe esonerato. Di fronte il Diavolo si troverà una squadra desiderosa di riscattare la sconfitta subita nella scorsa giornata ad opera della Lazio. Il Franchi dunque sarà terreno di una vera e propria battaglia che verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Mediaset Premium e Sky.

Fiorentina-Milan, infatti, potrà essere seguito live in diretta tv sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, per gli abbonati Mediaset Premium, e Sky Calcio 2 HD, per gli abbonati Sky. Sarà possibile vedere il match del Franchi anche in streaming da pc, smartphone e tablet tramite le piattaforme Premium Play e Sky Go o sul sito di Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE DI FIORENTINA-MILAN