Live Sassuolo-Juventus 1-1 Diretta Streaming e Tv

Questa sera al Mapei Stadium la Juventus sfida il Sassuolo nell’anticipo serale della settima giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium. Previsto anche il live streaming video attraverso le app Sky Go e Premium Play. 

C’è inoltre la possibilità di seguire Sassuolo-Juventus in diretta streaming attraverso gli operatori mobili Vodafone e Tim tramite smartphone e Tablet con le diverse promozioni che si possono trovare sul web. Per chi invece vuole seguire la diretta radio basterà collegarsi sul portale online di Radio Goal 24 o Radio1.

Sarà una gara che promette spettacolo tra due squadre che si daranno battaglia per conquistare i tre punti. La Juventus di mister Allegri è reduce dalla bella vittoria contro i rivali della Roma e vogliono vincere per staccare di nuovo i giallorossi che hanno vinto nel pomeriggio contro il Chievo Verona. I bianconeri non avranno vita facile contro il Sassuolo di Di Francesco che cercherà in tutti i modi di fermare i campioni d’Italia.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-JUVENTUS

Leggi anche: