Liverpool, Esordio Balotelli ad Anfield: "Faremo di tutto per vincere!"

Mario Balotelli è già un campione a Liverpool, almeno di marketing visto che a seguito del suo passaggio ai Reds si è registrata una vendita media giornaliera di 700 magliette.

Adesso però l’ex rossonero è chiamato a dimostrare il suo valore anche sul campo per conquistare definitivamente i tifosi d’oltremanica e non solo e cancellare definitivamente lo scetticismo che ancora esiste nei suoi riguardi. Mario, che ha debuttato con la maglia dei Reds il 31 agosto scorso in occasione della partita contro il Tottenham, oggi esordirà nella sua nuova casa, Anfield. L’appuntamento odierno è fissato contro l’Aston Villa nel match valevole per la quarta giornata di Premier League.

Balo, nel suo tipico stile, si fa sentire attraverso i social e sceglie Istagram per diffondere le sue sensazioni ed il suo entusiasmo prima della partita odierna, in programma per le ore 18:30: “Oggi prima partita ad Anfield! Faremo del nostro meglio per vincere! Avremo bisogno di tanto supporto e già sappiamo che non mancherà. Grandi tifosi! Grande squadra! Grande Liverpool! Andiamo ragazzi!”. Il Milan sembra definitivamente essere soltanto un ricordo.

Leggi anche: