Liverpool-Ludogorets 2-1 Video Gol (Balotelli, Abalo, Gerrard)

Tra le partite di Champions League che si stanno giocando questa sera, c’è Liverpool-Ludogorets. I Reds sono tornati nella massima competizione europea dopo 5 anni ed Anfield ha accolto i propri beniamini con la solita atmosfera da brividi sulle note di “You’ll never walk alone”. Gli avversari sono i bulgari del Ludogorets che sono alla prima assoluta in Champions League e hanno dato filo da torcere ai padroni di casa che si sono imposti per 2-1 all’ultimo grazie ad un rigore di Steven Gerrard. Il match è stato divertente nel finale dato che i 3 gol sono stati segnati negli ultimi 9 minuti di gioco

Il primo gol è stato segnato da Mario Balotelli, non è un periodo facile per l’attaccante ex Milan, SuperMario dopo aver lasciato l’Italia sembra aver perso anche la nazionale dato che il tecnico Antonio Conte ha deciso di non convocarlo nella rosa che ha preso parte alle qualificazioni per Euro 2016, magari il gol segnato questa sera ad Anfield Road potrà essere un nuovo inizio per il numero 45. Balotelli ha segnato il suo primo gol con la maglia del Liverpool dopo aver giocato due partite in campionato, l’attaccante ha difeso bene il pallone in area e con un tiro di destro ha sorpassato il portiere avversario.

ECCO IL GOL DI BALOTELLI:

Tuttavia contro ogni pronostico il Ludogorets è riuscito a pareggiare al 91 esimo con un gol di Abalo, il gol è scaturito da una palla persa di Sterling e la squadra bulgara ha colpito in contropiede con Abalo che ha finalizzato dopo aver saltato Mignolet.

ECCO IL GOL DI ABALO

 

 

La partita sembrava dovesse concludersi per 1-1 ma proprio allo scadere l’arbitro ha fischiato rigore per il Liverpool su un’ingenuità del portiere avversario. Sul dischetto si è presentato Steven Gerrard, uno specialista dagli 11 metri che ha trasformato il penalty regalando 3 punti ai Reds.

ECCO IL GOL DI GERRARD:

 

Leggi anche –> Olympiakos-Atlético Madrid 3-2: Video gol, Highlights e Sintesi