Liverpool-Napoli (Champions 2019-20): Dove vedere la Diretta Tv?

Ad Anfield Road sarà la volta di Liverpool-Napoli, questa sera la sfida di Champions 2019-20, le ultime sulla gara e dove vedere la diretta tv del match tra la squadra di Klopp e quella di Ancelotti.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Come arrivano le due squadre ad Anfield

Molto diversa la situazione delle due compagini, il Liverpool domina la Premier League, andando a caccia del titolo nazionale, a 30 anni di distanza dall’ultimo, stesso digiuno quello del Napoli, ma con una stagione, quella odierna, in cui gli azzurri non riescono più a vincere, scivolando in zona Europa League. Dal successo dell’andata, la squadra di Ancelotti sembra ormai lontana parente rispetto a quella di due mesi fa. Nel girone, gli inglesi guidano con un punto di vantaggio sui partenopei, chi vincerà lo scontro di stasera, guadagnerà di diritto la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo, anche se ai Reds potrebbe andare bene anche il pari, qualora il Salisburgo non vinca in casa del Genk.

Come seguire Liverpool-Napoli

La partita sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, il canale per vedere la diretta tv del match di Champions 2019-20 è il 201, l’orario di Liverpool-Napoli è quello delle 21.