Liverpool-Roma: Probabili Formazioni e dove vedere la Diretta Tv in chiaro

Match dell'Anfield Road di andata che sarà trasmesso in chiaro

Liverpool-Roma è la semifinale di andata della Champions League 2017-18. Gara che va in scena domani sera, alle ore 20:45, e potrà essere seguita, in chiaro, su Canale 5 e su Premium Sport HD (canale 380) in pay-tv.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Ultime Notizie Liverpool

Nei quarti di finale, la formazione allenata da Jurgen Kloop ha eliminato il Manchester City di Guardiola, campione d’Inghilterra. Dopo la vittoria ad Anfield per 3-0, all’Emirates Stadium si sono imposti per 2-1. Nell’ultima giornata di Premier ha pareggiato per 2-2 in casa del West Bromwich. Al momento, si trova al terzo posto in classifica a quota 71 punti, a tre lunghezze di svantaggio dallo United di Mourinho.

Ultime Notizie Roma

La formazione di Eusebio Di Francesco arriva dall’impresa dell’Olimpico nei quarti di finale. Dopo esser stata sconfitta per 4-1, al Camp Nou, dal Barcellona, è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 3-0, eliminando i Blaugrana di Messi. In Serie A è in lotta per un posto in Champions League della prossima stagione insieme alla Lazio, che ha vinto contro la Sampdoria per 4-0, e con l’Inter, vittoriosa sul campo del Chievo per 2-1.

Probabili Formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Kloop.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Perotti, Džeko, Ünder. Allenatore: Di Francesco.