Livorno-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Livorno-Bologna, in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e in live streaming su Sky Go, è il big match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e che mette a confronto due squadre con una grande tradizione nel calcio che conta. Il Bologna è primo con 21 punti e nelle ultime 7 partite ha ottenuto 5 vittorie e 2 pareggi. Il Livorno, quarto con 18 punti, nelle ultime due giornate ha ottenuto solo un punto e vuole ritornare alla vittoria davanti ai propri tifosi. L’arbitro, la gara si gioca sabato 1 novembre alle ore 15.00, della gara è Pairetto di Nichelino.

Tra i padroni di casa torna Emerson dopo la squalifica, mentre Mosquera non è stato inserito nemmeno tra i convocati. Tra gli ospiti Coppola ha ancora problemi e quindi partirà dal primo minuto ancora una volta Stojanovic. In difesa Oikonomou rientra dopo aver scontato la squalifica.

Queste le probabili formazioni:

Livorno: Mazzoni, Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gemiti, Moscati, Biagianti, Djokovic, Siligardi, Vantaggiato, Cutolo. Allenatore: Gautieri.

Bologna: Stojanovic, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Abero, Zuculini, Matuzalem, Buchel, Laribi, Cacia, Acquafresca. Allenatore: Lopez.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE