Livorno-Bologna: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Livorno-Bologna è uno dei match in programma per la 28^ giornata di Serie A. La partita si disputerà domenica alle ore 15.00 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky. Partita ad alto tasso d’interesse tra due squadre che lottano per non retrocedere e che ricoprono il terzultimo posto in classifica il Livorno e il quartultimo il Bologna.

Il Livorno potrà contare sull’intera rosa fatta eccezione per Luci. Di Carlo, infatti, ha recuperato Siligardi che è stato inserito tra i convocati, ma non dovrebbe far parte dell’undici titolare. Gli amaranto sono pronti a dimenticare la pesante sconfitta contro la Sampdoria della scorsa giornata e dovrebbero scendere in campo a formare un 3-5-2 con Belfodil e Paulinho coppia d’attacco.

Nel Bologna mancherà Ibson, infortunato. Il tecnico Ballardini recupera Kone, Pazienza, Garics e Rolando Bianchi che sono tornati ad allenarsi in gruppo. In formazione i rossoblù dovrebbero scendere in campo secondo un 3-5-1-1 con Acquafresca e Bianchi in lotta per una maglia da titolare e con il primo leggermente favorito. A sostegno della punta dovrebbe esserci Cristaldo.

Ecco le probabili formazioni di Livorno-Bologna:

Livorno (3-5-2): Bardi, Ceccherini, Emerson, Coda, Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Belfodil, Paulinho.

Bologna (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Kone, Krhin, Perez, Christoudopoulos, Morleo, Cristaldo, Acquafresca.

Leggi anche-> Verona-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sassuolo-Catania: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni e Ultime Notizie