Livorno-Crotone 1-0 Live: Diretta Tv e Streaming

Livorno-Crotone è l’anticipo della 7ª giornata di Serie B. La gara, in programma questa sera alle 20:30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium. La gara dell’Armando Picchi sarà trasmessa anche in diretta live streaming video tramite le app Sky Go e Premium Play.

Sarà una gara tra due squadre che vogliono vincere e risalire la classifica dopo un inizio non entusiasmante. Il Livorno di mister Gautieri è reduce dalla bruciante sconfitta in trasferta contro l’Avellino mentre il Crotone di Drago dal pareggio casalingo contro il Vicenza. 

La compagine amaranto dovrebbe schierarsi in campo con il collaudato 4-3-3 con l’attacco composto da Vantaggiato, Cutolo e Siligardi, qualche chances anche per Andrey Galabinov che potrebbe trovare una maglia da titolare. Il Crotone, invece, cambierà poco rispetto alle precedenti uscite, Drago si affiderà al 4-3-3 con Beleck, Ciano e Oduamadi in attacco.

Le Formazioni ufficiali di Livorno-Crotone

LIVORNO: Mazzoni, Moscati, Bernardini, Emerson, Gemiti, Mosquera, Biagianti, Belingheri, Jelenic, Siligardi, Vantaggiato

CROTONE: Secco, Zampano, Claiton, Ferrari, Martella, Suciu, Maiello, Dezi, Ciano, Beleck, De Giorgio