Livorno-Hellas Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Livorno-Hellas Verona sarà il lunch match della 25^ giornata di campionato, si disputerà quindi alle ore 12.30 di domenica 23 febbraio e sarà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e in streaming su Premium Play. Reduce dalla vittoria contro il Cagliari nella scorsa giornata di campionato, il Livorno cercherà di conquistare altri tre punti fondamentali per inseguire la salvezza. Dall’altro lato il Verona vorrà dimenticare la sconfitta subita contro il Torino.

Nel Livorno il tecnico Di Carlo dovrà rinunciare agli infortunati Siligardi e Luci a cui si aggiungono gli squalificati Ceccherini e Benassi. Tuttavia, se gli altri verranno recuperati nei prossimi giorni, Luci, per via dell’infortunio al ginocchio rimediato contro il Cagliari, non riuscirà a recuperare entro fine stagione e contro i veneti verrà sostituito da Biagianti. Possibile il recupero di Piccini e Greco che sembrano ormai aver smaltito quasi del tutto i problemi alla caviglia.

Nell’Hellas Verona mancherà lo squalificato Hallfredsson, che dovrebbe essere sostituito in formazione da Marquinho, mentre Maietta sembra essere vicino al recupero. Nessun grosso dubbio di formazione per il tecnico amaranto Mandolini che avrà quindi a disposizione quasi l’intera rosa.

Queste le probabili formazioni di Livorno-Hellas Verona:

Livorno (5-3-2): Bardi, Mbaye, Coda, Rinaudo, Castellini, Mesbah, Biagianti, Emerson, Greco, Emeghara, Paulinho.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Agostini, Romulo, Donadel, Marquinho, Iturbe, Toni, Juanito.

Leggi anche-> Chievo-Catania: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Bologna-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sampdoria-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie