Livorno-Napoli: probabili formazioni e ultime news

Dopo la vittoria in Europa League ai danni dello Swansea, il Napoli è pronto a ripartire in campionato dopo lo stop di Lunedì scorso contro il Genoa. Davanti ai partenopei sembrano irraggiungibili Roma e Juventus, ma se la squadra bianconera è data ormai archiviata, Benitez crede ancora nel sorpasso ai giallorossi che affronteranno subito dopo il Livorno.

I punti da recuperare sono tanti così come gli indisponibili per la gara contro il Livorno: oltre agli infortunati Zuniga, Mesto e Rafael che ne avranno ancora per molto, sono squalificati Higuain, decisivo ieri contro lo Swansea, e Albiol.

Saranno sostituiti molto probabilmente da Pandev e Britos con Zapata ed Henrique in panchina. A centrocampo agirà Jorginho vista l’assenza di Europa League e in attacco Mertens al posto di Insigne. Ballardini invece dovrà fare a meno del capitano Luci che sarà sostituito da Benassi. Belfodil ancora in panchina, viene confermata la coppia Paulinho-Emeghara.

Livorno-Napoli

Ecco le probabili formazioni:

Livorno (5-3-2): Bardi; Mbaye, Coda, Rinaudo; Ceccherini, Mesbah, Benassi, Emerson, Greco; Emeghara, Paulinho.
A disp.: Anania, Aldegani, Valentini, Castellini, Gemiti, Mosquera, Biagianti, Duncan, Borja, Belfodil. All.: Di Carlo

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. A disp.: Colombo, Uvini,Henrique, Reveillere, Radosevic, Behrami, Bariti, Dzemaili, Insigne, Zapata. All.: Benitez.

TUTTO SU LIVORNO-NAPOLI

Leggi anche –> Livorno-Napoli, azzurri senza Albiol ed Higuain

Leggi anche –> Milan-Juventus: probabili formazioni e ultime notizie