Si sta per aprire il sipario sul campionato di Serie B 2015-16. Domenica 06 settembre 2015 si disputerà la prima giornata e tra i match in programma figura Livorno-Pescara, partita che andrà in scena allo stadio Armando Picchi e che verrà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky. Per seguire il match di Livorno occorrerà possedere l’abbonamento alla pay tv e sintonizzarsi su Sky Calcio 2 HD per quello che riguarda la diretta tv, oppure usufruire della piattaforma Sky Go per seguire la sfida in streaming.
C’è grande attesa di conoscere anche le formazioni che mister Panucci e mister Oddo schiereranno. Con ogni probabilità i padroni di casa del Livorno dovrebbero scendere in campo disposti secondo un 4-3-3 con in attacco in tridente composto da Fedato, Pasquato e Vantaggiato. Centrocampo a tre composto da Luci, Schiavone e Palazzie in difesa, davanti al portiere Pinsoglio, Morelli, Cecchierini, Lambrughi e Gasbarro. Tra gli assenti Maicon, Vergara e Calabresi impegnati con le nazionali e Gonnelli e Emerson indisponibili causa infortunio.
Il Pescara dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2 che prevede Fiorillo tra i pali con Zampano e Crescenzi sulle fasce e Bunoza-Fornasier coppia centrale; a centrocampo spazio a Selasi, Zuparic e Benali con in attacco Caprari alle spalle di Cocco-Sansovini. Assenti perché impegnati con le Nazionali Verre, Mandragora, Memushaj, Vitturini e Cappelluzzo.
Probabili Formazioni:
Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Morelli, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Palazzi, Schiavone, Luci; Fedato, Vantaggiato, Pasquato.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bunoza, Crescenzi; Selasi, Zuparic, Banali; Caprari; Cocco, Sansovini.
Diretta Tv: Sky Calcio 2 HD.
Streaming: Sky Go.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B