Livorno-Ternana Live: Diretta tv e Streaming gratis (7 marzo 2015)

La gara di Serie B tra Livorno e Ternana, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 HD. In alternativa la gara sarà disponibile, gratis per gli abbonati, in diretta live streaming sul portale e l’applicazione Sky Go che darà la possibilità di guardarla anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La telecronaca della gara dello stadio Armando Picchi sarà affidata ad Antonio Nucera.

In alternativa la gara sarà trasmessa all’interno della diretta Gol di Sky Sport 1 e della Diretta Premium Serie B. Per la gara Livorno-Ternana disponibile la diretta radiofonica integrale su Radio Bruno Toscana. La partita sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet, smartphone con la nuova app di Radio Bruno Toscana, cliccando nella sezione sport e successivamente su Livorno-Ternana, e in streaming sul portale ufficiale radiobrunotoscana.it.

Livorno-Ternana: info diretta streaming gratis 

Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Livorno-Bari, la partita potrebbe essere disponibile sul portale Rojadirecta, il portale che propone molti eventi sportivi in direttaTutte le info sulla gara dell’Armando Picchi saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B” che mette a disposizione dei propri fan le news sul campionato di Serie B in diretta.

Probabili formazioni Livorno-Ternana:

LIVORNO (3-5-2) Mazzoni, Ceccherini, Bernardini, Emerson, Maicon, Appelt Pires, Luci, Biagianti, Lambrughi, Galabinov, Rivas

TERNANA (3-5-1-1) Sala, Valjent, Meccariello, Bastrini, Janse, Russo, Viola, Gavazzi, Vitale, Falletti, Ceravolo

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B